Specchio Diametro 40cm

200.00
Presentando il Macramè Specchio: Un'Esquisita Fusione di Eleganza e Arte

Realizzato con attenzione meticolosa per i dettagli, il nostro specchio in macramè unisce un design senza tempo a sensibilità moderne. Ogni nodo è posizionato con cura, dando vita a una stupefacente sinfonia di intricati motivi che creano uno spettacolo visivo per gli occhi. L'intreccio delicato di fibre naturali morbide conferisce un tocco organico, infondendo calore e texture nel tuo ambiente.

Dotato di una solida cornice in legno, il nostro specchio in macramè non è solo un'opera d'arte affascinante, ma anche un'aggiunta durevole al tuo arredamento domestico. La sua costruzione attentamente realizzata garantisce una lunga durata, permettendoti di godere della sua bellezza per anni a venire. La palette di colori neutri dello specchio si adatta senza sforzo a qualsiasi stile d'interno, che sia moderno, bohemien, scandinavo o eclettico, rendendolo perfettamente adatto a qualsiasi schema di design.

Oltre alla sua versatilità e bellezza, il Macramè Specchio rappresenta anche un regalo squisito. Che si tratti di un dono per una nuova casa, un regalo di nozze o un segno di apprezzamento per una persona cara, questo pezzo realizzato artigianalmente con cura sicuramente lascerà un'impressione duratura, simboleggiando sia lo stile che l'attenzione al dettaglio.

Diametro specchio 40 cm

Diametro totale 60-62 cm



È possibile scegliere anche un diametro personalizzato. Contattaci su Instagram


Realizzato in cotone naturale 100%


Crea un'atmosfera boho con i nostri specchi da parete in macramè!


Perfetto per la camera da letto, soggiorno o cameretta

Scopo del: Decorazioni per la casa

Сolore: Naturale

Prodotti Simili: