Carillon

140.00
Siamo lieti di offrirve di carillon delicato e bello che aiuteranno a creare un'atmosfera accogliente nella stanza del vostro bambino.

I nostro carillon sono realizzati con materiali di alta qualità usando la tecnica del macramè. Il macramè è l'arte dei nodi che crea bellissimi e complessi motivi. Utilizziamo solo materiali naturali come cotone e legno per creare mobili sicuri per il vostro bambino.

Il carillon per la culla è una scelta eccellente per il relax e il divertimento del vostro bambino. Possono aiutare a sviluppare le competenze di percezione visiva e coordinazione dei movimenti, nonché creare un'atmosfera piacevole per dormire. Tutti i nostri carilloni sono facilmente montabili sulla culla e hanno un comodo sistema di sospensione.

Inoltre, offriamo una vasta scelta di design e colori per soddisfare qualsiasi stile di stanza per bambini. Potete scegliere un carillon che si adatta al tema della vostra stanza o persino effettuare un ordine personalizzato.

Ci preoccupiamo della sicurezza del vostro bambino e offriamo solo prodotti di alta qualità e testati. Ordinate il mobile per la culla in macramè nel nostro negozio e godetevi la bellezza e la comodità dei nostri prodotti!
Decorazione per cameretta.
Interamente fatto a mano.
Base in legno 100% naturale.

Realizzato in cotone naturale 100%

Diametro 26 cm


Scopo del: Per bambini

Prodotti Simili: